Voli diretti per Amsterdam

La KLM, fondata nel 1919 ad Amsterdam, è la prima compagnia aerea olandese per dimensioni e numero di passeggeri trasportati e tra le più importanti del Mondo.

KLM collega l'Olanda a tutti i maggiori scali europei proponendo voli a basso costo. Inoltre, vola negli Stati Uniti, in Asia, in Africa ed in Sudamerica.

La flotta di KLM è composta da moderni e confortevoli aeromobili Airbus e Boeing sia per il medio che per il lungo raggio.



Prenota il tuo hotel ad Amsterdam

Inserisci senza impegno la tua destinazione nel banner accanto e verifica la disponibilità e le tariffe per il tuo soggiorno in una delle città europee servite da KLM.

Numerosi hotel e B&B ti aspettano a tariffe scontate con la possibilità di cancellare la tua prenotazione senza penali.

Hotel Club

FAQs

Prima di procedere all'acquisto e/o prenotazione della vostra vacanza potete prendere visione della pagina relativa alle domande e risposte frequenti. (FAQs)
Un valido ed utile strumento per darvi maggiore trasparenza ed assistenza durante le vostre prenotazioni.

Contatti

Siamo sempre disponibili a valutare proposte di collaborazione e promozione di nuove strutture ricettive che possano garantire qualità e risparmio ai nostri utenti. Pertanto nel caso foste interessati vi invitiamo a contattarci compilando il form contatti