Voli nazionali. Prenota il tuo volo low cost.

L'Italia sta vivendo, così come il resto d'Europa, un momento di grande espansione del traffico aereo.

Ciò è dovuto alle numerose compagnie low cost che hanno conquistato una fetta importante del mercato, praticando tariffe molto basse ed incentivando numerosi passeggeri a scegliere l'aereo per i propri spostamenti lavorativi o di piacere.

Le tratte nazionali più frequentate e con maggior numero di passeggeri trasportati sono la Roma-Milano e la Roma-Catania.

Tra le maggiori compagnie che servono queste tratte vi sono Alitalia, MeridianaFly, WindJet e Blue-express.

Gli aeroporti italiani con maggiori transiti nazionali annuali sono Roma Fiumicino, Milano Linate, Catania Fontanarossa e Venezia Tessera. Importanti scali nazionali sono anche Napoli Capodichino, Torino, Palermo e Bergamo Orio al Serio.

Hotel Club

FAQs

Prima di procedere all'acquisto e/o prenotazione della vostra vacanza potete prendere visione della pagina relativa alle domande e risposte frequenti. (FAQs)
Un valido ed utile strumento per darvi maggiore trasparenza ed assistenza durante le vostre prenotazioni.

Contatti

Siamo sempre disponibili a valutare proposte di collaborazione e promozione di nuove strutture ricettive che possano garantire qualità e risparmio ai nostri utenti. Pertanto nel caso foste interessati vi invitiamo a contattarci compilando il form contatti