Notizie dalle compagnie aeree e promozioni hotel


Windjet lancia l'application per Iphone

La compagnia aerea siciliana ha lanciato l'app per Iphone e Ipod touch. E' da oggi possibile, previo download gratuito da Apple store, prenotare ed effettuare il check in online di un volo Windjet dal proprio dispositivo Apple.

Già in vendita la summer 2012 di Air Berlin

Airberlin ha aperto le prenotazioni per l'estate 2012, per una serie di rotte del suo network. E' possibile prenotare fin da subito voli previsti dal programma estivo 2012 e diretti verso Germania, Austria e Svizzera.

Wizzair e Mastercard stipulano un importante accordo

La compagnia aerea ungherese a basso costo, che opera voli giornalieri da e per numerose città italiane, è finalmente giunta ad un accordo con la Mastercard Europa. L'obbiettivo finale? Consentire agli utenti l'utilizzo delle carte di credito Maestro per la prenotazione on-line dei voli low cost operati dalla compagnia.

Transavia apre il Milano-Rotterdam

Transavia.com, la compagnia low cost del gruppo Air France Klm, rappresentata in Italia da Cim Air, ha inaugurato il nuovo volo Milano Malpensa-Rotterdam The Hague Airport. Il collegamento è attivo quattro giorni alla settimana (lunedi, mercoledi, giovedi e domenica).

Wizz Air annuncia un nuovo volo tra Treviso e Skopje

La compagnia low fare Wizz Air ha annunciato il lancio di un nuovo collegamento tra la città di Skopje e l'aeroporto di Treviso. Il primo volo è previsto dal prossimo 20 settembre.

Alitalia: nuovi voli da Torino a Olbia e Lamezia Terme

Cresce l'offerta di Alitalia su Torino con un nuovo collegamento verso Olbia, con l'incremento dei voli su Lamezia Terme e con una offerta tariffaria dedicata per Roma che parte da 49 euro (tasse e supplementi inclusi).

DA GIUGNO MERIDIANA FLY COLLEGA OLBIA CON 14 AEROPORTI

Nuovi voli diretti di MeridianaFly da Venezia, Palermo, Napoli, Torino, Firenze, Malpensa, Parigi, Nizza e Mosca.

Alitalia potenzia la Bologna-Catania

Dal 4 Luglio 2011 ai primi di Settembre 2011 Alitalia volerà a Catania da Bologna 3 volte al giorno.

Windjet apre la rotta Rimini-Samara

Cresce l'offerta internazionale dell'aeroporto di Rimini grazie a Windjet. La compagnia siciliana ha infatti annunciato l'apertura, per Giugno 2011, della rotta per la città russa di Samara.

Alitalia chiude il diretto da Torino per Istambul

Dopo Berlino/Tegel, Alitalia chiude anche Torino-Istanbul Ataturk, collegamento che veniva operato 3 volte la settimana.

Alitalia: Roma-Los Angeles diventa giornaliero

Le frequenze settimanali passeranno a sei a partire dal 3 giugno, mentre dal 5 luglio lo schedule prevede il giornaliero che durerà sino al 2 ottobre.

Vueling inserisce ulteriori 14 airbus nella sua flotta

Si amplia la flotta di Vueling che ha annunciato l'arrivo di 14 nuovi aeromobili entro l'estate, portando la propria flotta a quota 47. Cinque aeromobili saranno basati a Madrid.

Ryanair apre Vilnius da Roma Ciampino e Milano Orio al serio

Ryanair ha annunciato nuovi voli low cost per Vilnius, in partenza di due aeroporti di riferimento in Italia.

I voli partiranno dal 3 Maggio 2011 e collegheranno la capitale estone con l'Italia 3 volte alla settimana.

Bluexpress apre la rotta Catania-Cagliari

Dal prossimo 14 aprile saranno operativi voli tra Catania e Cagliari. La rotta sarà operata tre volte a settimana, nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

TAP lancia un nuovo collegamento con Porto Alegre

Tap, dopo la presentazione del volo diretto che partirà il 4 giugno verso Miami con cinque frequenze alla settimana, lancia un'altra novità sul Brasile. Dal 12 luglio, infatti, con quattro frequenze settimanali, inizierà ad operare il diretto Lisbona-Porto Alegre, nello stato del Rio Grande del Sud, il più meridionale del Brasile.

Lo scalo è strategico non solo per visitare la regione, che ha altri due poli attrattivi nella Sierra Gaucha con Gramado e Bento Goncalves, ma anche per proseguire per Buenos Aires e Montevideo, con i voli in code sharing con la compagnia brasiliana Tam.

MeridianaFly apre in Giappone

La compagnia sarda annuncia l'avvio delle rotte da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Tokyo.

Si tratta della prima compagnia non di bandiera a collegare l'Italia con il Sol Levante.

WindJet apre la Catania-Londra Gatwick

Partirà a Maggio 2011 il volo diretto Catania-Londra Gatwick che verrà effettuato tre volte alla settimana.

Il vettore siciliano, in attesa di ricevere un ulteriore Airbus 320, sta iniziando a pianificare le proprie rotte estive con particolare attenzione verso l'estero.

Roma-L'Avana, a giugno la nuova tratta Air Italy

Aprirà il primo giugno la rotta Roma-Avana di Air Italy.

L'annuncio viene dal comandante Giuseppe Gentile, presidente della compagnia, che aggiunge: "Il collegamento con Cuba va ad aggiungersi ad una serie di rotte sull'America del Centro Sud, effettuate anche in code sharing con Alitalia, come quelle sul Brasile per Natal e Fortaleza, operate da diverse città italiane, tra cui Trieste, per consentire la massima flessibilità di mercato anche da aree come il Triveneto". (Guida Viaggi)

Kenya Airways apre il volo su Roma FCO

A partire dal 16 Dicembre Kenya Airways collegherà Nairobi con Roma con tre frequenze settimanali (Lunedì, Giovedì e Sabato).

Bergamo-Rodi di Ryanair anche in inverno

Ryanair con il prossimo orario invernale ha confermato il volo diretto Bergamo-Rodi con frequenza il giovedì e la domenica.

Ryanair aumenta i collegamenti Cagliari-Barcellona

La Ryanair annuncia il potenziamento da Cagliari della tratta sull‘aeroporto catalano.

Ryanair: nuove rotte da Palermo Punta Raisi

La compagnia aerea irlandese annuncia l'apertura dei voli diretti per Bologna, Siviglia, Treviso, Verona, Marsiglia da Palermo.

Firenze-Atene di Meridiana

Meridiana ha richiesto ed ottenuto gli slots per operare dalla prossima stagione invernale un volo diretto Firenze-Atene.

Ryanair: 7 nuove rotte da Roma Ciampino

Ryanair, ha annunciato oggi l‘apertura di 7 nuove rotte da Roma (Ciampino) per Bari, Fez, Goteborg, Londra (Gatwick), Marrakesh, Marsiglia e Tenerife a partire da novembre 2010.

Easyet raddoppia la Roma-Ginevra

Con l‘orario invernale easyJet raddoppia la rotta Ginevra-Roma Fiumicino aggiungendo una frequenza di primo mattino. La seguente è quindi la situazione invernale sulla rotta, ogni vettore (easyJet, Alitalia e Baboo che sono in code share reciproco) con 2 voli/giorno.

British Airways incrementa su Catania

Con il prossimo orario estivo British Airways incrementerà le frequenze tra CTA e Londra LGW passando cosi da 7 a 10 voli settimanali.

Tarom aumenta la flotta

E‘ stato immesso in flotta il secondo dei due 737-800 acquisiti da Air Berlin.
Un terzo, di provvenienza Boeing, arriverà entro la SU. Verranno utilizzati per consolidare le migliori relazioni esistenti e, forse, per nuove rotte, anche in Italia.

Windjet parla francese. Nuovi voli per Nantes e Lione

Dall‘estate 2009 la compagnia potenzierà l‘offerta di voli dalla Sicilia a Parigi, con 8 frequenze settimanali (4 da Catania e 4 da Palermo) e inaugurerà i collegamenti da Catania e Palermo per Nantes e Lione.

Inoltre, da novembre sarà operativo il nuovo volo bisettimanale Roma-Parigi in virtù della collaborazione con XL France.

Northwest apre Roma-Detroit

Nuova novità a Fiumicino, la compagnia statunitense Northwest apriprà dal prossimo 4 Giugno 2009 un collegamento diretto da Roma a Detroit utilizzando un con Airbus 333.

Air Canada: apre il Montreal - Roma

Dal 26 Giugno 2009, Air Canada opererà un collegamento diretto e giornaliero da Montreal a Roma e viceversa.
Il volo verrà operato con un Boeing 767-300 ER da 211 posti.

Ryanair: dal 20 dicembre 14 voli da Torino Caselle

Partiranno dal 20 dicembre, ogni sabato, dall‘aeroporto di Torino 14 nuovi voli Ryanair.
I voli in questione prevedono novità quali il raddoppio dei voli su Londra Stansted ed inoltre saranno collegate a Torino con un volo settimanale, di sabato, 9 destinazioni: Bournemouth, Edimburgo, East Midlands, Liverpool, Glasgow, Shannon, Dublino, Bristol, Bruxelles Charleroi.

Air China: 4 collegamenti aggiuntivi con Taiwan

Altri 4 nuovi voli diretti di Air China con destinazione Taipei, la capitale di Taiwan.

La compagnia cinese, partner della Star Alliance, collegherà Taipei con Tianjin, Hangzhou, Chengdu e Chongqing.

Partito il collegamento Roma-Verona di AirItaly

Il volo segna il debutto della compagnia su Fiumicino.

I due scali saranno collegati con Boeing 737-300 tre volte al giorno neiferiali e due il sabato e la domenica.

Windjet presenta la Forlì-Cagliari

Sarà operativo dal 29 marzo prossimo il nuovo collegamento tra Cagliari e Forlì operato da Wind Jet con A319 da 145 posti. Il volo sarà effettuato dal lunedì al venerdì e la domenica, con partenza dall‘Elmas alle 8,40 e arrivo alle 10 sullo scalo romagnolo, da cui il decollo è previsto ogni giorno alle 6,30, con arrivo a Elmas alle 7,50. I biglietti sono già in vendita.

Windjet apre la Torino-Palermo

La compagnia aerea low cost ha comunicato che dal 15 Settembre partirà la nuova rotta nazionale Torino-Palermo a partire da 36 euro a tratta.
Inizialmente le due citta‘ saranno collegate dal lunedi‘ al sabato, a partire dal 26 ottobre invece e‘ previsto un volo di andata e uno di ritorno sette giorni su sette.
Il vettore siciliano opererà il servizio con un Airbus 320 da 180 posti.

Lufthansa: confermato interesse per Austrian Airlines

Il vettore tedesco si sta muovendo per l‘acquisizione della compagnia austriaca Austrian Airlines, Air Berlin, attuale numero due in Germania, è avvisata.

Ciampino, Ryanair offre un milione di voli a un euro da e per Roma

Ryanair ha deciso di mettere in vendita, per i mesi di settembre e ottobre, un milione di posti da e per Roma Ciampino al costo di un euro, a questo prezzo si potranno acquistare voli di sola andata con tasse e supplementi inclusi.

Skyeurope miglior vettore low cost dell‘Europa Orientale

Secondo il sondaggio "The Worlds Foremost Low-Cost Airline Survey", SkyEurope è risultata la miglior compagnia low cost dell?Europa orientale. Al sondaggio hanno partecipato più di 210 vettori mondiali e SkyEurope è salita sul podio, inoltre la compagnia è risultata essere il terzo miglior vettore in tutta Europa, dopo l‘inglese EasyJet e la tedesca Air Berlin.

Un terminal ad hoc per Vueling

Vueling, ha spostato l?operatività dei propri voli nella nuova area del terminal C dell?aeroporto di Barcellona.
La compagnia aerea spagnola ha inaugurato la nuova struttura con un volo in partenza il 18 giugno con destinazione Parigi.
Il nuovo edificio, un ampliamento del Terminal C di Barcellona, sarà utilizzato esclusivamente da Vueling e Lagunair.

Windjet vi porta a Zante

Dal 7 luglio riprenderanno i collegamenti stagionali Wind Jet tra Forlì e Zante.
L?aeroporto Ridolfi sarà collegato ogni lunedì con l?isola greca con voli operati in coincidenza con Palermo, seconda base operativa della compagnia, fino all?8 settembre.

Bangkok Airways fa rotta su Macao

Sarà attivo dal prossimo 4 luglio un volo giornaliero della thailandese Bangkok Airways tra la capitale Bangkok e Macao.
Il collegamento operato con Airbus 319 da 144 posti partirà da Bangkok alle 16 ed arriverà a Macao alle 19,40

Sterling: in inverno nuovi collegamenti

Due nuovi collegamenti invernali sono previsti per Sterling Airlines.
Dal 30 ottobre prenderà il via il volo diretto Milano-Stoccolma mentre il 5 febbraio 2009 sarà inaugurata la rotta Lisbona-Copenaghen.

Blu-express.com co-sponsor del Taormina FilmFest

Blu-express.com è co-sponsor della 54esima edizione del Taormina FilmFest, la rassegna cinematografica internazionale in programma dal 15 al 21 Giugno.

Per l‘occasione le star che saranno presenti a Taormina non sfileranno sul tradizionale "tappeto rosso" ma su un "tappeto blu" firmato Blu-express.com.

Vueling, a Maggio trasportati 484.531 passeggeri

Il vettore spagnolo ha trasportato complessivamente 484.531 passeggeri nel mese di Maggio, il 4,5% in più rispetto allo stesso periodo del 2007.

Il tasso di occupazione registrato a Maggio è stato del 70,31%, in calo di 0,64 punti rispetto al 2007.

Mtv e Vueling insieme per i primi voli targati Mtv

Mtv e Vueling hanno ideato un progetto molto originale: offrire a tutti i ragazzi la possibilità di raggiungere le mete più divertenti dell?estate.

Due airbus A320 di Vueling decorati nello stile di Mtv partiranno dalle principali capitali europee verso la Spagna dove verranno organizzate anche delle feste a bordo.

Alitalia: gara Volare riparte, offerte entro 14 luglio

Dopo la decisione del Consiglio di Stato di chiedere, su ricorso di Air One, la ripetizione della gara con cui Volare era stata assegnata ad Alitalia, il Ministero per lo Sviluppo Economico ha riaperto ufficialmente la gara.

Alla gara, come anticipato da indiscrezioni di stampa, dovrebbero partecipare Alitalia, Air One, Meridiana, Wind Jet, Miro Radici.

Windjet: nuova partnership con Avis Camper

La compagnia aerea siciliana ha firmato un accordo di partnership con Avis Camper che permetterà ai propri passeggeri di usufruire delle offerte di Avis Camper con una riduzione sulla tariffa totale.

Le prenotazioni dei camper si possono effettuare direttamente sul sito del vettore.

Air Astana ordina 6 Airbus

Air Astana, il vettore nazionale del Kazakhstan, ha firmato un contratto per l‘acquisto di sei Airbus A-320, sulla base del suo programma di espansione sugli itinerari domestici e a medio raggio.

I velivoli ordinati disporranno di 148 posti passeggeri in una disposizione a due classi.

Inaugurato il nuovo collegamento Mosca-Lamezia Terme

Il tour operator russo Mc Travel, ha inaugurato oggi il volo Mosca-Lamezia Terme, operato con un Boeing B-737 da 120 posti appartenente alla compagnia aerea russa Gazprom Avia.

I voli sono programmati tutti i venerdi alle 07:00 da Mosca con arrivo a Lamezia alle 11:00, mentre quelli diretti dall‘Italia alla Russia partono alle 12:00 ed atterrano all‘aeroporto di Mosca "Vnukovo" alle ore 16:00.

Emirates fa rotta su Durban

Emirates ha annunciato una nuova destinazione : Durban, in Sudafrica, che sarà collegata giornalmente dal 1 Novembre con Airbus 330-200.

? la terza destinazione nella Rep.Sudafricana dopo Cape Town e Johannesburg.

Al via il Malpensa - Berlino di Airone

Sono operativi i nuovi collegamenti Air One tra Milano-Malpensa e Berlino Tegel, realizzati con i Bombardier Crj900.

Giugno sarà un mese ricco di novità per il vettore di Carlo Toto: il 2 verrà inaugurato il Malpensa-Bruxelles, il 7 il volo per Atene e l‘8 quello per Salonicco.

Inoltre Air One attiverà voli intercontinentali da Malpensa verso Boston il 14 giugno e Chicago il 21 giugno.

Ryanair: nuovo direttore marketing per il Sud Europa

Alessia Viviani è il nuovo direttore marketing e responsabile vendite di Ryanair per il Sud Europa.

Italia, Spagna, Francia, Malta, Portogallo e Marocco saranno le nazioni di sua competenza.

Best Western si conferma al primo posto

La società di consulenza Mkg Hospitality ha stilato l‘annuale top ten dei migliori brand alberghieri.

Best Western si mantiene al primissimo posto con 4.035 hotel e 308.636 camere, seguita da Holiday Inn con 1.382 strutture e 256.775 camere e da Comfort Inns & Comfort Suites di Choiche Holels International con 188.596 stanze.

Grandi risultati a Savona per il traffico crocieristico

Boom di passeggeri per il porto di Savona, le navi da crociera che puntano sulla città ligure hanno registrato numeri record a Marzo.
Rispetto allo stesso periodo del 2007 vi è stato un incremento del 21%.

Kuoni punta sul Giappone
br> Il tour operator Kuoni ha pubblicato il suo nuovo catalogo che ha come protagonista principale il Giappone.

Kuoni propone soggiorni a Tokyo e Kyoto con interessantissimi tour sia in lingua inglese che italiana

Inoltre il catalogo presenta delle soluzioni stuzzicanti per gli amanti del mare: Hawaii, Polinesia e Nuova Caledonia.

Cresce il traffico negli aeroporti sardi

Nel primo trimestre del 2008 la Sardegna ha visto cresere il numero dei passeggeri transitati negli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia di circa 150mila pax. in più rispetto allo stesso periodo del 2007.
L‘incremento è di circa il 18%, pari a circa 1 milione di passeggeri transitati negli aeroporti sardi.

AeroMexico: voli diretti da Roma Fiumicino per Città del Messico

Aeromexico, ha inserito nel proprio network i nuovi voli diretti da Roma per raggiungere la capitale messicana.
I voli in questione verranno operati il venerdì e la domenica, mentre sono attivi il mercoledì e il venerdì quelli via Monterrey.

Vueling attiva la vendita di biglietti sul cellulare

La compagnia aerea spagnola ha inaugurato Vueling Mobile, un sistema che permette di acquistare i biglietti aerei attraverso un cellulare con connessione wap 2.0.

Fiumicino: apre il Terminal dedicato ai voli per gli USA

Sabato 3 Maggio verrà inuagurato il nuovo terminal 5 dell‘aeroporto di Roma Fiumicino per i voli cosiddetti "sensibili" per gli Stati Uniti e Israele.
Il nuovo terminal sarà in grado di accogliere oltre 1 milione di passeggeri l‘anno solo in partenza.

Verona - Madrid in codeshare Meridiana - Iberia

Anche da Verona è possibile raggiungere Madrid in base agli accordi di codeshare tra Meridiana ed Iberia.
I voli in questione verranno operati ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Eden viaggi: voli da Genova per Egitto, Tunisia e Spagna

Il tour operator ha presentato il suo nuovo operativo dall‘aeroporto di Genova che prevede voli charterizzati per l‘Egitto (Marsa Alam, Sharm El Sheikh) la Tunisia (Monastir) e la Spagna (Ibiza).

Ciampino - Alghero di Ryanair solo in Agosto

Il volo diretto da Roma Ciampino ad Alghero verrà operato dalla compagnia low cost irlandese solo nel mese di Agosto, poichè il Consiglio di Stato ha rifiutato la richiesta di ulteriori slot su questa tratta.

Dal 15 Maggio il Bari-New York

Meridiana-Eurofly ha presentato insieme agli Aeroporti di Puglia il nuovo collegamento da Bari per New York che verrà effettuato via Bologna.
Il volo, operato con A330-200 configurato con 26 posti di business class e 256 di economy class, sarà operativo dal 15 Maggio fino al 12 Settembre.

Ottimi risultati per il Singapore - Malpensa di SIA

È iniziato nel migliore dei modi il lancio da parte di Singapore Airlines del volo giornaliero da Milano Malpensa , facendo registrare un ottimo load factor.
Tra i nuovi collegamenti del vettore da Singapore vi sono quello per Houston, Tokyo e Los Angeles.

Ryanair entra nel network domestico di Francia e Germania

A partire da Maggio 2008 Ryanair opererà per la prima volta voli interni in Francia e in Germania.
Inoltre la low cost con sede a Dublino ha scelto Reus (località a sud di Barcellona) come ventiseiesima base in Europa.

S7 attiva il collegamento tra Ancona e Mosca

La compagnia russa S7, in collaborazione con il tour operator Danko Travel Company, attiverà un volo diretto da Mosca ad Ancona ogni giovedì a partire dal 3 Aprile 2008.

Nuovi voli estivi in Italia per Sas

La Sas , a partire dal 5 Aprile 2008, collegherà Oslo a Cagliari, Palermo e Venezia con frequenza settimanale.
Inoltre la compagnia aerea scandinava ha attivato il check-in on line per tutti i voli europei.

Emirates, lanciato il servizio di cellulari in volo.

La prima chiamata, è stataeffettuata su un A340-300 in partenza da Dubai con destinazione Casablanca.
Il servizio, chiamato AeroMobile, verrà attivato su tutti gli aeromobili della compagnia a fronte di un investimento di circa 27 milioni di dollari.

Emirates: voli diretti da Roma e Milano per Dubai.

La compagnia degli Emirati Arabi dal primo luglio tramuterà in voli diretti le rotte da Milano e Roma per Dubai.
Attualmente i voli vengono effettuati con scali intermedi sia da Roma che da Milano.

British Airways acquista ulteriori azioni di Iberia

British Airways ha acquistato il 3,14% di Iberia portando la sua quota al 13,15%.
L´operazione à costata 28,75 milioni di euro e non si esclude che in futuro la BA possa aumentare la sua partecipazione nel capitale del vettore spagnolo.

Ryanair: il vettore irlandese apre la rotta Bergamo-Trapani

Sarà operativo dal 2 Luglio il sesto collegamento nazionale per Ryanair in Italia, che collegherà Bergamo Orio al Serio a Trapani Birgi.
La compagnia prevede di trasportare 60mila passeggeri durante il primo anno di operatività.

Il network italiano di SkyEurope fa rotta verso l‘Est Europa

SkyEurope programma un ampliamento del network dall‘Italia verso l‘Europa dell‘Est, per incrementare il traffico leisure e business.
A partire dalla fine di marzo saranno operativi i nuovi collegamenti bisettimanali da Pisa verso Praga e Vienna e dalla capitale austriaca verso Catania; riprende inoltre il volo bisettimanale da Rimini per Praga e Vienna.
Al via anche il nuovo operativo da Trieste verso Praga e Budapest. (Fonte: ttgitalia.com)

WindJet potenzia i voli sulla Russia

Nuovi vol in arrivo per WindJet.
Dal 20 aprile il vettore volerà da Forlì a Yerevan, Armenia, mentre sarà operativo dal 15 giugno il collegamento con Samara, Russia, con coincidenze su Catania e Palermo. Saranno inoltre ripristinati i voli Catania-Mosca, dal 23 aprile, e Catania-San Pietroburgo, dal 4 maggio, citt&agrava dove volerà anche da Verona, dal 31 maggio.
Dalla Sicilia WindJet volerà anche a Parigi, grazie al code-sharing con Xl Airways, operativo che prevede una crescita già dal prossimo anno. (Fonte: guidaviaggi.it)

Olbia entra nell‘operativo estivo della neonata Air Bee

Dopo Roma e Napoli, Olbia entra nella rete di collegamenti di Air Bee.
"Siamo operativi dal 4 febbraio con 2 voli al giorno Brescia-Roma e uno Brescia-Napoli, sponsorizzando con il nostro logo aerei di Itali Airlines in attesa della licenza, che dovrebbe arrivare a breve - spiega Vittorino Capobianco, executive vice president marketing di Air Bee.
Dalla prossima estate debutterà il Brescia-Olbia, primo volo prettamente leisure della compagnia. (Fonte ttgitalia.com)

Hotel Club

FAQs

Prima di procedere all'acquisto e/o prenotazione della vostra vacanza potete prendere visione della pagina relativa alle domande e risposte frequenti. (FAQs)
Un valido ed utile strumento per darvi maggiore trasparenza ed assistenza durante le vostre prenotazioni.

Contatti

Siamo sempre disponibili a valutare proposte di collaborazione e promozione di nuove strutture ricettive che possano garantire qualità e risparmio ai nostri utenti. Pertanto nel caso foste interessati vi invitiamo a contattarci compilando il form contatti